Medicina Estetica

La biorivitalizzazione è una procedura medica-estetica, mini invasiva, che consente di riattivare i normali processi di turn over cellulare sommando biointegrazione e biostimolazione. Il trattamento di biorivitaliazzazione non è doloroso, viene effettuato in ambulatorio in regime di day-hospital e consiste in numerose microiniezioni effettuate con aghi molto sottili o con cannule, a livello del derma superficiale nella zona interessata.
Il botulino è un trattamento di medicina estetica per distendere le rughe di espressione, con effetto lifting non chirurgico. I nostri trattamenti agiscono sulle rughe d’espressione, elimina temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, luminosa, senza quelle increspature, che mostrano i segni dell’età che avanza. I risultati migliori del botulino si ottengono a livello di distretto superiore del viso, sulle rughe della fronte (rughe orizzontali), sulle rughe verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari, cosidette “rughe a zampa di gallina  
Gli inestetismi della cellulite, le caratteristiche “fossette”, la pelle “a buccia d’arancia” (orange-peel) o “a fiocchi di latte" oggi possono essere risolti grazie all’intervento della medicina estetica, anche in sinergia con i nostri trattamenti. Risultati concreti, visibili fin dalle prime sedute, si possono ottenere ovunque vi sia cellulite e accumuli adiposi: sull’addome, sui glutei e sulle cosiddette coulottes de cheval, su braccia, ginocchia e gambe.
Con un ciclo di sedute avrete perso alcuni centimetri e presenterete una nuova e più armoniosa silhouette, una pelle liscia, tonica e compatta.
Trattamento indolore, rapido, sicuro e naturale delle rughe statiche (nasolabiali, periorali) e dei solchi cutanei. Si utilizza l'acido ialuronico che è un componente naturale della nostra pelle in modo da massimizzare la biocompatibilità e la naturalezza del risultato. L'effetto è visibile immediatamente e dura dai 6 ai 9 mesi. Dopo la seduta è possibile tornare subito alle proprie occupazioni.
Trattamenti come quello del peeling glicolico sono necessari nel caso in cui la pelle risenta in maniera maggiore dei danni apportati dal tempo. L’efficacia dell’acido glicolico è dovuta proprio al fatto che rimuovendo il tessuto superficiale più  vecchio e danneggiato, con uno costituito da nuove cellule, si riesce a donare un aspetto più fresco e sano con una carnagione più uniforme nel tono di elasticità e nel colore.
La mesoterapia è un trattamento che consiste nell'iniettare nel derma modeste quantità di farmaci, che possono essere sia farmaci classici, sia fitoterapici che omeopatici; e' un trattamento che viene effettuato su di una determinata zona della cute, ed in tal modo vengono annullati o ridotti gli effetti collaterali a danno dell'intero organismo. Può essere utile non solo per trattare gli inestetismi della cellulite, ma anche la psoriasi, le cisti supportate, l'alopecia areata, le cheloidi.
La microdermoabrasione funziona come una doccia di microparticelle di cristalli pulenti. Essa serve per eliminare gli ispessimenti della pelle, le cicatrici da acne, le rughe e le macchie della pelle.  
I nostri trattamenti per il ringiovanimento del volto consentono di rinnovare la pelle in profondità cancellando macchie, rughe, cicatrici post acne e i segni lasciati dal tempo e dal sole, senza essere aggressivo, senza rischi e soprattutto senza convalescenza.
La capacita' della cute di riparare le proprie ferite e' una caratteristica individuale. Ma le cicatrici spesso costituiscono un problema estetico e psicologico che necessita di un intervento medico. I nostri trattamenti consentono di migliorare l'aspetto delle cicatrici in modo da renderle quasi invisibili. Le metodiche utilizzate per correggere le cicatrici variano a seconda del tipo di cicatrice (cheloide, cicatrice ipertrofica, retraente, ecc.), della sua estensione e dell’area in cui si trova. 
Le rughe del viso possono essere corrette grazie a iniezioni con tecniche e sostanze differenti. I trattamenti vengono eseguiti in qualsiasi periodo dell'anno, sono poco evidenti, non lasciano cicatrici e non compromettono le attività quotidiane. 
Le smagliature dette anche strie atrofiche, rappresentano una vera e propria lacerazione superficiale del derma. Esse vengono curate dai nostri specialisti con metodiche molto attuali e con risultati positivi. 
filler, botox, botulino, biorivitalizzazione, peeling, depilazione laser, alessandrine, dermatologia, venereologia, medicicna estetica, chirurgia plastica, dermatologia diagnostica e terapia di acne e trattamento delle cicatrici post-acneiche con laser, biopsie con esame istologico dermatiti atopiche acute, croniche e allergiche (nichel, pollini) dermatiti seborroiche del viso e del cuoio capelluto dermatiti da contatto dermatomicosi (funghi della pelle) eczemi eritemi emangiomi esami micologici a fresco e culturali fibromi penduli genodermatosi infezioni cutanee virali, batteriche, fungine malattie delle unghie microchirurgia con elettrobisturi timed td 50 malformazioni cutanee congenite mastocitosi orticaria pigmentosa melanoma prevenzione e monitoraggio con videodermatoscopio nevi nei e lesioni pigmentate con monitoraggio e mappatura con vdeodermatoscopio orticaria acuta e cronica psoriasi e parapsoriasi ricerca e analisi degli acari con videodermatoscopio ulcere verruche con crioterapia vitiligine allergologia diagnostica e terapia delle allergie con prick test scratch test test epicutanei tricologia diagnosi e terapia di alopecia androgenetica o calvizie comune alopecia areata Area Celsae psoriasi cuoio capelluto telogen efluvium tigne del cuoiuo capelluto squamose e favose tricogramma con videoscansione del capello trapianto del capello venereologia m.s.t. - malattie a trasmissione sessuale diagnostica e terapia di balanopostiti condilomi dermatologia genitale con penoscopia e vulvoscopia esame colturale di ricerca della candida ed esame microscopico dei miceti gonorrea sifilide ulcera molle uretriti non gonococige vaginiti e vulvovaginiti da candida, medicina estetica, biorivitalizzazione, botulino, botox, cellulite, filler, acido ialuronico, peeling, con acido glicolico, salicilico e piruvico, mesoterapia naturale e medica, microdermoabrasione, rejuvenation ringiovanimento del volto, trattamento delle cicatrici, trattamento delle rughe, trattamento delle smagliature, visage, chirurgia plastica, chirurgia estetica, addominoplastica, blefaroplastica superiore ed inferiore, face lift, face lift endoscopico del terzo superiore, lift delle cosce, lipoaspirazione, liposcultura, microliposcultura, trattamento chirurgico della cellulite localizzata, mastopessi, mastoplastica additiva, otoplastica, mastoplastica riduttiva, riduzione mammaria, rinoplastica, chirurgia ricostruttiva, tumori cutanei, trattamento chirurgico del melanoma con biopsia del linfonodo sentinella, fratture facciali, ricostruzione mammaria, tumori mammari, chirurgia della mano, ricostruzione degli arti inferiori.