Synchro REPLA:Y: laser Alessandrite, laser Nd:YAG e Luce Pulsata.

replay_systemI medici di tutto il mondo concordano nell’affermare che le sorgenti laser ad Alessandrite e a Nd:YAG sono le migliori per i trattamenti di epilazione.

Mentre l’Alessandrite è universalmente riconosciuta come la sorgente laser più efficace per l’epilazione sulle pelli chiare, il laser Nd:YAG è il più utilizzato per l’epilazione sulle pelli scure.

Con Synchro REPLA:Y, DEKA ha realizzato un’unica piattaforma che combina le due sorgenti. Il medico ha così la possibilità di offrire ai suoi pazienti l’intera gamma di trattamenti per l’epilazione.

Il manipolo FT a luce pulsata completa la piattaforma e si rivela particolarmente utile per intervenire sulle zone più estese. La maggiore superficie dell’area di trattamento velocizza l’esecuzione del protocollo, soprattutto in alcuni particolari abbinamenti tra fototipo e colore del pelo.

La segmentazione dell’impulso è un ulteriore grande vantaggio sul fronte della sicurezza. È possibile raggiungere, con un’azione selettiva, la melanina del pelo negli strati più profondi del derma, senza ledere i tessuti circostanti.

Il sistema di raffreddamento a contatto, integrato in tutti i manipoli, Laser e IPL, consente di agire in totale sicurezza, senza danni collaterali, assicurando la massima tollerabilità del trattamento.

maxresdefaultGrazie al database, il medico acquisisce una grande esperienza fin dal primo intervento: i protocolli clinici già validati guidano l'operatore in ogni trattamento dando subito grande sicurezza.

 

Principali applicazioni di Synchro REPLA:Y
  • Epilazione
  • Trattamenti vascolari
  • Lesioni pigmentate
  • Ringiovanimento cutaneo non ablativo
  • Pseudofolliculitis barbae
  • Acne