TriActive Plus: body shaping a 360° con 6 differenti sistemi in un’unica workstation

Laser, ultrasuoni e radiofrequenza per combattere, con un'azione congiunta e sinergica,  gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e il rilassamento cutaneo.

triactive-plusCellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. Milioni di persone, ogni giorno, cercano di restituire una linea più armonica al proprio corpo con metodi sempre meno invasivi.
TriActive Plus nasce da un lungo percorso progettuale e scientifico. In un'unica piattaforma, DEKA ha riunito l'azione di sei differenti manipoli: con l'ausilio dell'esclusivo metodo Dermodynamic, il trattamento diventa parte integrante di una cura completa, diffusa su tutto il corpo.

Evoluzione dell'ormai conosciutissimo TriActive, TriActive Plus è una piattaforma con sei diversi manipoli (laser, ultrasuono, radiofrequenza), sviluppato per il trattamento della lipodistrofia diffusa (P.E.F.S., comunemente nota come cellulite), delle adiposità localizzate e del rilassamento cutaneo a livello di tutti i distretti corporei. L'azione sinergica dei sei manipoli permette di intervenire sugli inestetismi della pelle per ottenere una cute tonica e elastica, e un rimodellamento armonioso della figura corporea.
Tutti i manipoli di TriActive Plus sono stati progettati secondo principi di ergonomia, per consentire un’agevole impugnatura sia all’operatore destrimane che mancino e trattare qualsiasi zona del corpo senza sforzo o impegno particolare.

603103_452951028105834_82506869_n

La piattaforma TriActive Plus utilizza sorgenti laser, ultrasuoni e radiofrequenza per combattere, con un'azione congiunta e sinergica, gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e il rilassamento cutaneo.
Skin tightening (tonificazione cutanea) e ringiovanimento cutaneo completano l’eccellenza di gamma di TriActive Plus, una tecnologia progettata per donare armonia al corpo e cancellare i segni visibili del tempo.

Le cause di un inestetismo sono molteplici: solo attraverso l'azione sequenziale e sinergica di più sorgenti a bordo dei 6 manipoli è possibile intervenire su tutte le componenti che concorrono al manifestarsi di una problematica. E' necessario infatti ripristinare il corretto funzionamento generale del corpo umano per rimuovere definitivamente un inestetismo.
TriActive Plus può restituire la silhouette originaria: il ritorno a una bellezza armonica è un processo facilmente ottenibile, senza traumi e senza metodi invasivi.